COMITATO POPOLARE GIU’ LE MANI DAL COMUNALE

ADERISCI AL COMITATO

 

Il Comitato popolare “Giù le mani dal Comunale” ha lo scopo di tutelare e salvaguardare lo Stadio Comunale di Teramo da ogni progetto di abbattimento e smantellamento, preservando tale area come unica zona verde rimasta all'interno del centro storico della città di Teramo e fruibile dalla collettività.
A tale fine, civile e sociale, intendono promuovere ogni iniziativa utile e necessaria volta a perseguire lo scopo prefissato, in particolare:
1) promuovere un referendum consultivo - ai sensi dell’art. 44 dello Statuto Comunale – per consentire ai cittadini teramani la possibilità di esprimere il loro parere in merito a progetti che prevedano l’abbattimento della struttura dello Stadio Comunale di Teramo;
2)  operare con ogni mezzo legittimo per informare, coinvolgere e
mobilitare l’opinione pubblica;
3)  assumere iniziative nei confronti di tutti gli Organi Istituzionali, in particolare quelli che sono direttamente preposti alla tutela dei diritti coinvolti ed alla soluzione dei problemi inerenti.

 

PERCHE’ ADERIRE AL COMITATO POPOLARE GIU’ LE MANI DAL COMUNALE

L’adesione al comitato è libera e volontaria ed impegna gli associati al rispetto degli obiettivi del comitato.

Le adesioni al comitato sono uno strumento di coinvolgimento della popolazione necessarie per incentivare la partecipazione alle iniziative e agli obiettivi preposti.
Aderire vuol dire sostenere la contrarietà all’abbattimento di una struttura vitale per la città e di grande valore per ciò che riguarda l’utilità pubblica, e soprattutto incrementare la rete dei cittadini che si stanno adoperando per affrontare il percorso necessario per la promozione del referendum consultivo, che passa per la raccolta delle 4500 firme, ovvero il 9% dei cittadini iscritti alle liste elettorali del Comune.

 

AVANTI COL REFERENDUM, E’ UN DIRITTO DELLA COLLETTIVITA’!!
ADERISCI!!!

 

Inserisci i tuoi dati:

Nome *
Cognome *
Nato a *
Data di nascita
nella forma mm/gg/aaaa *
Residente a *
In
(via o piazza e numero civico) *
Numero di telefono *
Indirizzo e-mail *
Lascia un messaggio

 

* campi obbligatori

 

Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003, codice in materia di protezione dei dati personali, che ha sostituito la legge n. 675/1996, il trattamento delle informazioni che riguardano l'utente sottoscrittore sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti.

I dati spontaneamente forniti saranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy, per la finalità di promozione del referendum popolare che mira al salvataggio dello Stadio Comunale di Teramo.