FACCIAMOCI SENTIRE

 

Il sito contraccolpo esprime solidarietà al webmaster nonché titolare del sito www.abusesbirro.com che il 5/6/2010 ha ricevuto dalla polizia di Lanciano il seguente provvedimento:
"La polizia di Lanciano "Ufficio Anticrimine" chiede la sorveglianza speciale al sig. Maurizio Aramino (titolare e webmaster del sito) definendolo elemento di pessima condotta morale e civile, nonché fortemente proclive a delinquere e pericolosissimo per l'ordine e la sicurezza pubblica."
Invitiamo i nostri utenti a visitare questo sito.

Migliaia di siti come questo, per poter dar voce a chi subisce, nel silenzio dei servili mass-media, atrocità commesse da chi nascondendosi dietro una divisa abusa del proprio potere, sono vittima di censure e provvedimenti vergognosi.
Piuttosto essi rappresentano la voglia di puntare il dito contro morti e massacri premeditati ed ingiustificati, affinché tutti possano comprendere quello che volutamente gli organi di regime omettono.
Con l'impunità riservata alla divisa si continua ad assistere ad abusi e a vite brutalmente spezzate.
E' UN DOVERE DI TUTTI DIRE BASTA A QUESTO VIGLIACCO STATO DI POLIZIA!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA SUL SITO WWW.ABUSESBIRRO.COM