NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

LA GENESI DELLA REPRESSIONE

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











TERAMO ULTRAS PER IL TERREMOTO

 

Nel giorno di domenica 24 giugno, ci siamo recati personalmente in Emilia a consegnare i beni di prima necessità che abbiamo raccolto a Teramo nella settimana precedente. La raccolta ha avuto un’ottima partecipazione e ci ha permesso di reperire prodotti di igiene intima, vettovaglie, prodotti per la casa, e per le fondamentali esigenze di bambini e anziani.
Inoltre sono stati raccolti oltre 600 € con cui abbiamo provveduto ad incrementare la quantità dei beni sopra elencati.
Abbiamo scelto di destinare i beni alle popolazioni dei comuni di Novi di Modena, in particolare le frazioni di Rovereto sulla Secchia e Sant’Antonio in Mercadello, e di Concordia sulla Secchia, perché ci erano state segnalate, dai nostri contatti sul posto, come le località dove, seppur colpita in egual modo alle altre zone dal sisma, la popolazione era stata dimenticata dagli “aiuti istituzionali”.

 

Ringraziamo tutti quei cittadini che hanno reso possibile attraverso il proprio contributo, la realizzazione di questa doverosa iniziativa. Per noi è stato un onore fare da tramite tra la nostra città e quei territori colpiti da un’enorme tragedia.

 

Gli Ultras della Est