NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

LA GENESI DELLA REPRESSIONE

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











LA STORIA E' BRUNO IL RESTO NON CONTA!

 

ORFANI DI IACONI

 

TRATTO DA "NON C'E' FEDE SENZA LOTTA" N°40

 

Ti apparteniamo perche’ ti somigliamo: in noi alberga il tuo spirito.
C’e’ il tuo sorriso nei nostri cuori, quella voglia di vivere e di lottare.
Non per vivere in un modo qualunque, ma a modo tuo – nostro! - con tutte le difficolta’ e le sofferenze, ma anche con le risate tra amici, le giornate passate insieme, che scorrevano via troppo velocemente, senza che ce ne rendessimo conto.
Rimane la consapevolezza di aver vissuto momenti irripetibili di una storia infinita, che tu hai saputo vergare nelle anime di tutti noi, regalandoci pagine intramontabili, di cui grande rimane il rimpianto ed allo stesso momento la gioia e l’orgoglio di averle vissute insieme a te. Ebbene si, noi c’eravamo, nel tempo in cui tu sei stato il simbolo e l’esempio dei nostri pensieri piu’ belli, e lo sei ancora, lo sarai sempre. Ci hai insegnato che i “super uomini” non esistono, ma anche che tanti uomini “respirano”, mentre sono pochi quelli che possono affermare di vivere veramente, come hai fatto tu.
Per questo vivrai per sempre nel cuore di chi lotta per difendere il proprio modo di essere, vero e non apparente. Per questo non smetteremo mai di parlare di Te alle generazioni che verranno dopo di noi.

 

 

BRUNO VIVE NEL CUORE DEGLI ULTRAS!