NON C'E' FEDE SENZA LOTTA

26 MARZO 2000

LA GENESI DELLA REPRESSIONE

NOI DA NOVE ANNI CONOSCIAMO LA VERITA'!

laboratoridirepressione

SPEZIALELIBERO

DAVIDE LIBERO











Il garantismo dei potenti. Due pesi, due misure

 

FONTE:osservatorio repressione

 

I “potenti” assolti vengono sempre risarciti. Chi è stato assolto da ” banda armata” di sinistra, niente

 

Leggo che la Cassazione ha stabilito per Bruno Contrada ex numero due del Sisde ( servizi segreti) un risarcimento per ingiusta detenzione intorno ai 300.000 euro. Venne accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. I risarcimenti per ingiusta detenzione vengono dati a chi si e chi no.

Gli ultimi dati di un rapporto di Antigone parlano di un rigetto di domande intorno al 60%. I magistrati danno un giudizio morale sugli assolti e se hanno avuto per loro cattive frequentazioni non vengono risarciti. Inquisizione moderna.

Ma i “potenti” assolti vengono sempre risarciti, Bruno Contrada, Giulia Ligresti e tanti altri tra i quali tanti “politici “assolti.

D’accordo che vengano risarciti ma gli altri. Una questione di classe anche qui. A Scampia nessun assolto viene risarcito, perché’ hanno stampato sulla pelle l’illegalità. A chi è stato assolto da ” banda armata” di sinistra, niente. Assolto o non assolto sei sempre un sovversivo. Ma che diritto è? Tutto funziona in base al garantismo dei potenti!

 

Giulio Petrilli ( portavoce comitato per il risarcimento a tutti gli assolti)